COMUNICATO STAMPA:DRAGHI SI DIMETTA

Green pass: Granato (Misto), Draghi si dimetta e poi urne (ANSA) – ROMA, 20 GEN – La senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato da’ sostegno a due iniziative: la manifestazione degli avvocati in toga di fronte alla Corte di Cassazione, con la partecipazione della deputata Sara Cunial, “ai quali e’ stata preclusa la possibilita’ di un colloquio con il Presidente della Corte da un cordone di forze dell’ordine”. “All’alba di questa mattina inoltre – dice la senatrice Granato – un peschereccio e’ partito da Monte di Procida, alla volta dell’isola di Ischia. A bordo del peschereccio il professore Davide Tutino, radicale, e Nino Fusco, del sindacato Fisi. L’imbarcazione ha caricato un gruppo di cittadini italiani confinati sull’isola di Ischia a causa del decreto governativo che impedisce ai non vaccinati di lasciare le isole. L’imbarcazione e’ stata anche fermata dalla Guardia di Finanza e la diretta sull’evento bloccata”. “Draghi e il suo governo, se vogliono dimostrare buona fede sul piano della gestione dell’emergenza sanitaria – aggiunge – devono dimettersi subito e si deve tornare alle urne dopo l’elezione del presidente della Repubblica. Un’eventuale candidatura di Draghi a Presidente della Repubblica sarebbe poi un’inoppugnabile conferma della volonta’ di portare a compimento il piano eversivo di cui oggi vediamo chiari i segnali nell’escalation inarrestabile di misure repressive sempre piu’ ingiustificabili”, conclude. (ANSA). IA 20-GEN-22 18:33V

NON DIMENTICHIAMO CHI E’ SILERI E COMPANY

ISCRIZIONE NEWSLETTER RIMANETE AGGIORNATI